Flexible
packaging
Una tecnologia sempre all’avanguardia.
Siamo specializzati nella stampa di alta qualità di imballaggi plastici flessibili, per il mercato europeo del largo consumo, nei settori food e non food. Utilizziamo tecnologie rotocalco e flessografia e investiamo costantemente nel miglioramento delle nostre dotazioni tecnologiche, con l’obiettivo di garantire sempre produzioni di elevato profilo tecnico e funzionale. Tutta la nostra produzione utilizza materiali provenienti da fornitori altamente qualificati, con cui abbiamo instaurato un rapporto di fiducia consolidato nel tempo, grazie ad interessi sinergici e obiettivi comuni.
7 macchine rotocalco con stampa fino a 11 colori
Fascia di stampa massima: 1.280 mm
Passo di taglio massimo: 980 mm
Diverse combinazioni per la stampa esterna o interna.
Stampa di codici alfanumerici, con l’utilizzo di inchiostri idonei al contatto con gli alimenti.
Tutte le macchine sono equipaggiate con il Sistema 100% defect inspection.
3 macchine da stampa flessografiche
Fascia di stampa massima: 1.250 mm
Passo di taglio massimo: 800 mm
5 macchine accoppiatrici
20 taglierine per diversi tipi di materiale, diametro di bobine e fascia. Sia per monofilm che per materiali accoppiati.
Sistema di laser scoring in linea: possibilità di taglio laser Web Direction (per soluzioni lineari easy opening o per micro perforazioni) o taglio laser Cross Web (per tagli non lineari con pattern specifici).
Tecnologia d’incisione elettromeccanica ad alta definizione (Extreme)
Capacità produttiva: > 10.000 cilindri/anno
Il magazzino cilindri è completamente automatizzato nelle movimentazioni e gestito da un software che coordina le attività impostate. Il magazzino cilindri può contenere fino a 24.000 cilindri rotocalco.